Ratings for Zio Paperone e la "triàca veneziana" (I TL 802-C)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story Zio Paperone e la "triàca veneziana" (I TL 802-C)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

GeoX    Sunday, May 5, 2013, 01:14:26 AM  A really bad going-through-the-motions type of story.
tcp    Tuesday, Apr 21, 2015, 04:48:57 PM  Altra divertente commedia degli equivoci, filone in cui i Barosso veramente eccellevano. La storia è frivola, ma nel modo "giusto", e contiene quel pizzico di nozionismo/cultura che fa imparare qualcosa al bambino che la legge. È bello giocare e scherzare con la cultura!, e questa storia lo dimostra e lo ricorda una volta di più.
tregua78    Friday, Mar 1, 2019, 12:27:27 AM  Una delle migliori storie dei fratelli Barosso che erano veri e propri maestri nella realizzazione di storie con questo stile.
Si distingue più di altre perchè mentre lo sviluppo è piuttosto classico e semplice, il tema trattato è piuttosto originale e la storia risulta molto piacevole da leggere.
Tenderlok    Sunday, Apr 7, 2019, 01:55:38 PM  A highly entertaining story, topped off by the unmistakable De Vita style. Alfa Romeo's splendid "Montreal" acting as the secret star here...
Baturzo 82    Saturday, Apr 1, 2023, 06:53:12 PM  Storia ben costruita, che si sviluppa con brio e che riserva un buon colpo di scena (la scoperta di quali erano in realtà gli ingredienti della triàca): l’unico problema di queste vecchie avventure con Gastone è che vanno sempre a finire in una maniera frustrante per il lettore. Ottimi i disegni di De Vita, che ritrae bei personaggi e dipinge suggestive atmosfere: si vedano, per esempio, le bellissime sequenze nevose al campeggio invernale.
Hrysaor    Wednesday, Jun 14, 2023, 11:03:02 AM  Ωραία ιστορία, που βασίζεται σε αληθινή συνταγή φαρμάκου. Πλατειάζει πολύ όμως, με τα ανιψάκια στην χειμερινή κατασκήνωση κλπ. 9/10

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.