Ratings for Topolino e l'intruso spazio-temporale (I TL 1668-A)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story Topolino e l'intruso spazio-temporale (I TL 1668-A)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

Mankkop    Tuesday, Nov 17, 2009, 02:12:53 PM  Sorprendente la stoccata sulla Chiesa. Un plot più reale di "Zio Paperone - Una lettera da casa".
m3gr1ml0ck    Monday, Dec 30, 2013, 11:58:08 AM  Ottima storia, afflato epico, grandi trovate, ottimi disegni.
Un difetto enorme: Topolino che fa la "pausa" per spiegare ai lettori le cose più ovvie. Davvero un trattamento per deficienti.
tregua78    Friday, Dec 25, 2020, 11:43:27 AM  Bellissima avventura ai tempi delle invasioni barbariche con solo qualche "inciampo" (Trudy è estremamente ingenua e si fa raggirare facilmente - Nel finale Gambadilegno è stranamente troppo rinunciatario davanti ad un mezzo che rappresenta una possibile fonte di facili e lucrosi guadagni).
Disegni splendidi di De Vita con un alcune vedute del monastero epiche e maestose in stile "il nome della rosa".
Baturzo 82    Thursday, Jan 26, 2023, 08:54:47 PM  Una delle migliori storie con la macchina del tempo: dopo una prima parte ambientata ai giorni nostri, molto improntata alla comicità, la storia entra nel vivo nella seconda parte, in cui Topolino e Pippo raggiungono il Medioevo e scoprono che Gambadilegno si è sostituito nientemeno che ad Attila. La narrazione si sviluppa in maniera frizzante ed è impreziosita dai maestosi disegni di Massimo De Vita: senza girarci molto intorno, si tratta di una delle storie meglio disegnate nell’intera storia dei fumetti Disney. Le magnifiche scenografie dei monasteri medievali sono esaltate da alcune vignette grandi, che permettono di goderle appieno, oltre che da una colorazione davvero adeguata. Non da meno è la raffigurazione dei personaggi: molto ben disegnati, in particolare, i monaci.

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.