Ratings for La PIA e il rally di Montecarola (I TL 2555-7)

Top 100 | Story page | Your story ratings

Rate the story La PIA e il rally di Montecarola (I TL 2555-7)
  You can only vote when you are logged in.
Log in:

User comments

tcp    Wednesday, May 15, 2019, 05:14:36 PM  Una storia della PIA più decente di altre, in quanto classicheggiante nel suo rievocare - vagamente - i vecchi film del maggiolino Herbie.
La tizia indossa il completo sotto la tuta, ed è più sexy con la tuta.
M3Gr1ml0ck    Monday, Feb 27, 2023, 07:44:05 AM  L'ambiente del rally è già stato gloriosamente sfruttato da Pezzin & Cavazzano (La vittoria a 50 karati) e persino da Pavese & Cavazzano, per cui un'altra storia con Paperino & Paperoga che si occupano di proteggere un'auto da rally dai sabotaggi del nemico durante una gara ce la potevano risparmiare.
In compenso, l'arte è molto gradevole e le situazioni ripetitive con cui viene infarcita la sceneggiatura sono ragionevolmente brevi (e sembra che l'ispirazione di Pezzin le abbia un po' salvate dall'essere stupide in modo irrecuperabile). Il "giallo" è subito risolto: l'avvenente Brigitte Paperelle è palesemente il colpevole sin dalla seconda volta che la elogiano per nulla.
Arte gradevole e volenterosa.

The information in the Inducks database is available under the conditions as mentioned in the Inducks licence. The pictures on this website are the property of Disney and are not part of Inducks.